Bed & breakfast 4 parchi

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Corfinio, Via tiburtina valeria 16/a
Responsabile: Mauro Colangelo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Il B&B "4 Parchi" si trova nella zona residenziale di Corfinio, un piccolo paese della Valle Peligna, di fronte la Basilica Valvense di S. Pelino, sulla strada statale Tiburtina Valeria al Km 173. Dista 4 Km dal casello autostradale di Sulmona della A25 e 50 Km dall'aereoporto di Pescara.
E' parte integrata di una nuovissima costruzione (maggio 2011) distante poche centinaia di metri dal centro storico di Corfinio. E' composto da tre camere diverse una dall'altra come arredamento, supeficie e disposizione, tutte con balcone; capienza massima di sei persone.
Tutte le camere sono dotate di ampio bagno con doccia, condizionatore autonomo, Tv satellitare e collegamento WiFi. Gli ospiti hanno a disposizione il parcheggio privato, una piccola officina per le emergenze e possono utilizzare le biciclette gratuitamente.
La pulizia delle camere avviene ogni 2 giorni insieme alla sostituzione della biancheria letto e bagno o cambio ospiti. Disponibili mappe geografiche della regione, itinerari e percorsi tematici.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste